Moderazione dei commenti - POTASIEPE

Benvenuto nella Community di PotaSiepe - Noi ci impegniamo per mantenere una community rispettosa e attivamente impegnata in vivaci dibattiti su notizie e post pubblicati su blog. Tuttavia, La preghiamo di tenere presente quanto segue prima di scrivere i Suoi commenti.

Rispetti gli altri - La preghiamo di comportarsi educatamente con tutti i membri della nostra Community, comprese le altre persone che scrivono commenti e gli autori e i soggetti che costituiscono l’argomento degli articoli. Ricordi inoltre che i Suoi commenti vengono letti da persone reali.

Spazio sicuro - In particolar modo, noi siamo fortemente convinti che la Community di PotaSiepe debba essere uno spazio sicuro e inclusivo per tutti i singoli individui, i gruppi e le loro idee. Pertanto, ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi affermazione volgare, denigratoria, astiosa, ostile o negativa.

Moderazione - Al fine di garantire uno spazio sicuro per la nostra community, molti commenti vengono sottoposti a una moderazione preventiva dal nostro sistema di moderazione, pertanto Lei potrebbe vedere un messaggio che spiega che il Suo commento è in attesa di approvazione. In alcuni casi il completamento della procedura di moderazione dei commenti può richiedere più tempo. La preghiamo di essere paziente in quanto prenderemo visione del Suo commento il prima possibile.

Segnalazioni- Se desidera collaborare per far sì che la Community di PotaSiepe rimanga un luogo straordinario a cui prendere parte, può segnalare eventuali commenti inappropriati o utenti che rilasciano costantemente commenti negativi, minatori o che molestano altre persone.

Ha altre domande? Può scrivere a potasiepe@gmail.com.

(+39) 388 9005888
E-Mail